Cristina Morozzi. Il design non è una cosa seria

0
cristina morozzi il design non è una cosa seria

Mercoledì 15 novembre 2017 alle 18.30 presso La Triennale di Milano la presentazione del libro di Cristina MorozziIl design non è una cosa seria” (edito da Rizzoli) in libreria dal 12 ottobre.

Cristina Morozzi, una tra le più autorevoli figure del design contemporaneo – dal 2014 collabora con Slamp alla creazione della rivista online The Moodboarders Magazine – per la prima volta racconta il proprio vissuto: gli ultimi quarant’anni di design con “coinvolgimento e generosità intellettuale“.

Quando Cristina mi ha raccontato della possibilità di dedicarsi alla stesura della sua autobiografia ho provato un autentico moto di gioia: lei, un’eroina del nostro tempo, protagonista di un romanzo di design e di moda, un romanzo di stile“. Roberto Ziliani (Presidente e Fondatore di Slamp)

Quando: mercoledì 15 novembre 2017 ore 18.30
Dove: La Triennale di Milano, viale Alemagna 6
www.slamp.com | www.latriennale.org | www.themoodboarders.com

Nella foto: la copertina del volume e il ritratto di Cristina Morozzi

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

manila grace capsule red carpet primavera estate 2018

Red Carpet. “Divine” per una sera

Vi sarà capitato di trovarvi davanti all’armadio aperto, magari prima di una festa o una serata importante, senza sapere esattamente cosa indossare nonostante il guardaroba ...