Cristina Morozzi. Il design non è una cosa seria

cristina morozzi il design non è una cosa seria
Mercoledì 15 novembre 2017 alle 18.30 presso La Triennale di Milano la presentazione del libro di Cristina Morozzi "Il design non è una cosa seria" (edito da Rizzoli) in libreria dal 12 ottobre.

Cristina Morozzi, una tra le più autorevoli figure del design contemporaneo - dal 2014 collabora con Slamp alla creazione della rivista online The Moodboarders Magazine - per la prima volta racconta il proprio vissuto: gli ultimi quarant'anni di design con "coinvolgimento e generosità intellettuale".

"Quando Cristina mi ha raccontato della possibilità di dedicarsi alla stesura della sua autobiografia ho provato un autentico moto di gioia: lei, un’eroina del nostro tempo, protagonista di un romanzo di design e di moda, un romanzo di stile". Roberto Ziliani (Presidente e Fondatore di Slamp)

Quando: mercoledì 15 novembre 2017 ore 18.30 Dove: La Triennale di Milano, viale Alemagna 6 www.slamp.com | www.latriennale.org | www.themoodboarders.com

Nella foto: la copertina del volume e il ritratto di Cristina Morozzi

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI