Fantin. Fuorisalone 2018

fantin collezione frame salvatore indriolo fuorisalone 2018
La famiglia Fantin ha creato, nel 1968, un’azienda specializzata nella produzione di arredi e soluzioni in metallo dove la qualità è intesa come sintesi fra bellezza, solidità e durevolezza.

Quest’anno l’azienda celebra i cinquant’anni di attività con la nuova collezione Frame, ideata da Salvatore Indriolo, che comprende cupboard, tavoli e una kitchen workstation (nella foto), realizzata in metallo e caratterizzata da una palette cromatica composta da 40 tonalità.

Eligo Studio nel cuore del Brera Design District sarà sede dell’installazione Amulets: in 5 stanze saranno esposte diverse sculture interamente realizzate con i pezzi della collezione Frame e altri must di Fantin, come il sistema di armadi compattabili manuali Binaria.

www.fantin.com | #FEfuorisalone2018 | #FEsalone2018

Fuorisalone 2018 | c/o Eligo Studio | via Palermo 8, Milano (17-21 aprile 2018 dalle 10.00 alle 19.00)

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI