La luce che unisce i due Poli

0
Meridiano la lampada di FontanaArte

Gabriele e Oscar Buratti, architetti e designer, hanno messo a punto per FontanaArte la “forma della luce” un progetto iniziato nel 2017 con le lampade Equatore e che nel 2020 ci regala le due nuove Meridiano e Tropico.

Qui vi presentiamo Meridiano un immaginario arco che unisce il Polo Nord al Polo Sud che ci rimanda, diffusi, luminosità e calore intensi.

La nuova lampada Meridiano si compone di un elegante diffusore realizzato in vetro soffiato trasparente – proposto nelle tonalità fumé e rosa – dall’elegante forma ovoidale. All’interno si colloca un tubo cilindrico verticale – a tecnologia led – che diffonde la luce e che ne definisce la forma ovoidale.

Meridiano è proposta in due versioni: a sospensione media e grande da utilizzarsi singolarmente o in composizione di multipli disposti a grappolo e da tavolo nella dimensione media.

Didascalia.
FontanaArte.
Meridiano, table and suspension lamps small.

LEGGI ANCHE: TAG/FONTANAARTE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments