G.T. Design. Fuorisalone 2018

0
gt design installazione ultra native the origin of a contemporary sign fuorisalone 2018

Durante la prossima Design Week milanese G.T. Design presenta “UltraNative, the origin of a contemporary sign”, un’installazione centrata sul potere vitalistico e primigeneo del design, presso spazio E-Stra in corso Garibaldi 34.

Dal dialogo tra materia, forma e spazio, si sprigiona un linguaggio puro, un ritorno alla cifra originale che è, per deduzione, anche fortemente innovativa e contemporanea. L’evento approfondisce quella straordinaria vocazione alla ricerca sul tappeto contemporaneo che ha portato il marchio, creato dalla designer Comellini e Michele Preti, a capitalizzare più di quarant’anni di storia e successi.

www.gtdesign.it | @gtdesign_official | #UltraNative | #FEsalone2018 | #FEfuorisalone2018

Fuorisalone 2018 | c/o E-Stra | Corso Garibaldi 34, Milano
(17-22 aprile 2018 dalle 10.00 alle 20.00)

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments