La Murrina | Visti al Salone del Mobile 2017

0

Presentata in occasione della MDW 2017, la nuova, lussuosissima, city bike di BBella – esclusivo brand milanese di biciclette artigianali – realizzata in collaborazione con La Murrina – azienda simbolo dell’eccellenza “made in Murano” di prodotti in vetro.

L’ultima creazione di BBella è un pezzo unico per stile e valore, dotata di un serbatoio in vetro di Murano, prodotto in esclusiva dai maestri veneziani de La Murrina, e completa di finiture esclusive in legno e pelle.

La city bike è un connubio di tradizione e futuro. Un pezzo esclusivo per sofisticati estimatori del made in Italy.

www.bbella.itwww.lamurrina.com

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

armani laboratorio seconda edizione novembre 2018

Armani/Laboratorio. Seconda Edizione.

Giorgio Armani ha annunciato il bando per la seconda edizione di Armani/Laboratorio, un atelier di formazione cinematografica in programma a novembre 2018 presso Armani/Silos a Milano. ...