Lusso, performance e materiali

0
Marchi Cucine modello Montserrat

Da vere fan della Marchi Cucine, ne abbiamo parlato su questo portale più e più volte – il link a piè di pagina vi condurrà a tutti i contenuti dedicati – vi raccontiamo il modello Montserrat, della collezione Life Stories, un connubio di design contemporaneo e di tratti “vintage” riconoscibili nei dettagli.

Completamente modulabile Montserrat si adatta a tutti gli ambienti. Spiccano le venature naturali, è realizzata infatti in legno massello e listellare di legno mentre le maniglie, pensate e prodotte in esclusiva, sono in finitura britannio. Il piano è in marmo. Le cerniere sono in metallo cromato.

Montserrat di Marchi Cucine ha tutte le caratteristiche per entrare nella lista delle “cucine da sogno”: lusso, performance e materiali.

LEGGI ANCHE: TAG/MARCHI CUCINE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments