Officine Gullo. Anteprime iSaloni 2016

officine gullo eurocucina 2016
officine gullo eurocucina 2016

Officine Gullo. Park Avenue Project.

In occasione di EuroCucina 2016, l’azienda toscana Officine Gullo, presenta Park Avenue. Punti chiave del progetto: tecnologia d’avanguardia e convivialità. Cucinare in casa con gli strumenti della grande ristorazione.

Il sistema cucina Park Avenue è in acciaio inossidabile ad alto spessore, spazzolato a mano, unito al rovere laccato. L’estetica è inconfondibile ed è curata nel minimi dettagli. Un vero e proprio “ristorante in casa” – completo di macchine da cottura ed elettrodomestici professionali – per essere utilizzati agevolmente nella vita di tutti i giorni. Colori, materiali e volumi che convivono ed esaltano l’ambiente, donando al progetto carattere e fascino.

www.officinegullo.it

Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera | Pad. 13 Stand E05/F08

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.