Una cucina, tre isole

0
rubin red brushed nickel officine gullo
rubin red brushed nickel officine gullo

L’intero progetto Rubin Red & Brushed Nickel di Officine Gullo convive in armonia con le auto d’epoca riprendendone i colori e le finiture.

Il progetto Rubin Red & Brushed Nickel di Officine Gullo è stato realizzato per adattarsi perfettamente ad un edificio agricolo, egregiamente ristrutturato, adibito ad una non convenzionale abitazione pensata anche per meeting di lavoro, feste ed incontri conviviali.

Il progetto Rubin Red & Brushed Nickel si compone di tre isole lavoro e una zona lavaggio a parete tutte in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco, color rosso rubino, mentre le finiture sono in nickel spazzolato.

La prima isola è dedicata al bar ed è dotata di ice-maker e scaldavivande . Inoltre un doppio piano in marmo e lampade riscaldanti. La seconda isola è composta da due “ali” laterali, che celano due carrelli su ruote, destinata alla cottura professionale da un lato dei primi piatti- induzione, cuoci pasta, lavello di preparazione e due forni – e dall’altro lato dei secondi piatti con frytop, friggitrice e lavello. La terza isola, con un top in acciaio di oltre 4 metri, unica lastra, destinata alla preparazione delle pietanze, oltre al frigorifero e al freezer, accoglie affettatrice, abbattitore, sottovuoto e lavello da 1,10 metri. Due vetrinette, una lavastoviglie professionale e un altro lavello compongono la zona lavaggio a parete.

L’intero progetto Rubin Red & Brushed Nickel convive in armonia con le auto d’epoca, grande passione del proprietario di casa, riprendendone i colori e le finiture.

La particolarità delle creazioni di Officine Gullo è la personalizzazione che si declina nelle dimensioni, nella composizione del piano cottura fino all’incisione delle manopole e dei colori.

www.officinegullo.com | @officine_gullo

LEGGI ANCHE: TAG/OFFICINEGULLO

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

danilo paura superga 2017

Una Superga da paura!

Sempre più brand appartenenti al mondo degli accessori si affidano all’estro creativo di designer provenienti dall’abbigliamento. Ne è un esempio la nuova collaborazione tra Danilo Paura, ...