Una cucina, tre isole

rubin red brushed nickel officine gullo

Il progetto Rubin Red & Brushed Nickel di Officine Gullo è stato realizzato per adattarsi perfettamente ad un edificio agricolo, egregiamente ristrutturato, adibito ad una non convenzionale abitazione pensata anche per meeting di lavoro, feste ed incontri conviviali.

Il progetto Rubin Red & Brushed Nickel si compone di tre isole lavoro e una zona lavaggio a parete tutte in acciaio ad alto spessore verniciato a fuoco, color rosso rubino, mentre le finiture sono in nickel spazzolato. La prima isola è dedicata al bar ed è dotata di ice-maker e scaldavivande . Inoltre un doppio piano in marmo e lampade riscaldanti. La seconda isola è composta da due “ali” laterali, che celano due carrelli su ruote, destinata alla cottura professionale da un lato dei primi piatti-induzione, cuoci pasta, lavello di preparazione e due forni - e dall’altro lato dei secondi piatti con frytop, friggitrice e lavello. La terza isola, con un top in acciaio di oltre 4 metri, unica lastra, destinata alla preparazione delle pietanze, oltre al frigorifero e al freezer, accoglie affettatrice, abbattitore, sottovuoto e lavello da 1,10 metri.

 

Officine Gullo Rubin Red project 200x300

 

Due vetrinette, una lavastoviglie professionale e un altro lavello compongono la zona lavaggio a parete. L’intero progetto Rubin Red & Brushed Nickel convive in armonia con le auto d’epoca (nell'immagine qui sopra), grande passione del proprietario di casa, riprendendone i colori e le finiture. La particolarità delle creazioni di Officine Gullo è la personalizzazione che si declina nelle dimensioni, nella composizione del piano cottura fino all’incisione delle manopole e dei colori.

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI