Officine Gullo. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

Officine Gullo Soft Grey Nicheled Brass

Il nuovo progetto di Officine Gullo è firmato da Soft Grey & Nicheled Brass. Un sistema cucina, dallo stile inconfondibile, che l'Azienda toscana presenta in occasione della prossima edizione del Salone del Mobile.

Originalità, cura dei dettagli, utilizzo di materiali e finiture contemporanee valorizzano l'indole classica dei progetti, da sempre "marchio" inconfondibile delle realizzazioni di Officine Gullo. Fulcro e anima della cucina è l'isola centrale - top in marmo occhi di pavone bordato in ottone nichelato - che ospita una macchina da cottura a forno, un lavello nichelato, una torretta prese e una pattumiera a piano. Sormonta il piano cottura una cappa in metallo verniciato "a fuoco" dotata di un motore di aspirazione professionale. La parete attrezzata è composta, nella parte bassa, da due colonne frigo/freezer professionali, un porta estrattore e una dispensa a doppia anta.

La parte superiore accoglie vani contenitori ad apertura vasistas (l'anta è fissa in basso e si apre dall'alto).
Il concetto è completamente personalizzabile: dalle dimensioni alla struttura del piano cottura, dall'incisione delle manopole ai colori.


 

Salone del Mobile.Milano | EuroCucina | Pad. 9 Stand E01/F04

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI