Ozzio. Visti al Salone del Mobile 2017

4x4 by Giulio Manzoni il tavolo di Ozzio che si allarga e si allunga
Capire le esigenze del pubblico, soddisfarle, a volte anticiparle. Con idee semplici, eppure mai banali o scontate. È la mission di Ozzio Italia che propone un’interessante collezione di prodotti “space saving”.

Tra i “classici” dell’azienda il tavolo 4x4 disegnato dall'architetto Giulio Manzoni. Grazie a un sistema di piani in legno che scorrono su guide metalliche il tavolo si allarga e si allunga quando arrivano ospiti. E tutto è possibile con pochi, rapidi gesti.

Un'innovazione che sposa materiali tradizionali, lavorazioni accurate e un design accattivante trasversale a tutte le proposte dell'azienda. Un total look per un uso intelligente e creativo dello spazio domestico.

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/DESIGN

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI