Master in Moda e Design

0
30 Borse di Studio alla Raffles Milano per Master in Moda e Design

30 Borse di Studio – Anno Accademico 2021/2022 – per i Corsi Master in inglese in Fashion Design and Business, Visual Design and Communication, Photography e Product and Interior Design è quanto mette a disposizione la Raffles Milano scuola tra le più esclusive di Moda e Design in via Felice Casati 16.

Internazionalità del corpo docente e dell’approccio didattico uniti a un metodo innovativo questi i plus della Raffles Milano che organizza classi con 20 studenti, con 10 moduli della durata di 10 mesi. I corsi, nascono in collaborazione con designer e professionisti del mondo della moda e del design e intendono far comprendere agli studenti cosa voglia dire, oggi, essere un designer, un brand manager e un fotografo.

Come partecipare? È necessario iscriversi prima del 30 aprile 2021 per i corsi di Novembre 2021. Coinvolti studenti in possesso del Diploma di Laurea, Diploma Accademico di Primo livello, titoli di studio non universitari o una comprovata esperienza in settori affini a quello scelto. Il team accademico di Raffles Milano destinerà le borse di studio sulla base del portfolio e della lettera motivazionale. I vincitori avranno la copertura del 50%, 40% o 30% della tassa di frequenza (non comprensiva tassa di iscrizione).

 

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA / DESIGN

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments