Storie. A lieto fine charity auction

0
storie a lieto fine charity auction triennale milano

Giovedì 17 gennaio 2019, ore 19.00, in occasione della chiusura della mostra “Storie. Il design italiano” i 37 pezzi donati da aziende e progettisti, esposti nella sezione “Design Contemporaneo“, saranno protagonisti di un’asta benefica. Il ricavato sarà destinato al progetto “Tutti pazzi per l’arte” promosso da Consorzio Farsi Prossimo Onlus, che prevede la realizzazione di laboratori di arte-terapia per persone affette da disagio psichico.

Dalle ore 18.30, la curatrice della mostra Chiara Alessi in collaborazione con alcune voci del design contemporaneo, si renderà disponibile per una visita guidata nella sezione “Design Contemporaneo”.

Quando: giovedì 17 gennaio 2019 | ore 19.00
Dove: Palazzo della Triennale | viale Alemagna, 6 | 20121 Milano
Ingresso: libero

www.triennale.org

LEGGI ANCHE: Aminta

 

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Crassevig. Aura – design Mario Ferrarini - famiglia di sedute imbottite. Vero nucleo della collezione il comfort della seduta e dello schienale imbottiti

Sulla via delle betulle

Crassevig è a San Vito al Torre, Udine, Friuli Venezia Giulia. Il testo che segue, l’ho copiato pari pari dal loro sito. Mi piace molto perché racconta ...