Tecno. Fuorisalone 2018

tecno tavolo nomos norman foster
Dal 17 al 22 aprile, in occasione del Salone del Mobile 2018, Tecno celebra i trent’anni di Nomos - sistema iconico di tavoli e scrivanie - con una mostra presso lo showroom Tecno - ai Caselli Daziari di Porta Garibaldi a Milano.

In esposizione il prodotto, i disegni originali del progetto firmati dall’architetto e designer britannico Norman Foster, le tavole tecniche selezionate dagli archivi Tecno e le fotografie di Mauro Masera.

Nomos è un sistema di strutture di precisione che si combinano con piani ed elementi di materiali diversi. Una flessibilità che gli permette di dar forma sia a postazioni individuali sia a grandi tavoli meeting per arrivare alle più attuali soluzioni di lavoro in desk sharing.

Il suo concept è semplice: «Un piano si appoggia su una struttura metallica con una spina centrale, due bracci laterali di sostegno e quattro gambe inclinate a stelo, in analogia con la struttura di vertebra dorsale e costole del corpo umano.»

www.tecnospa.com | @tecnospa | #NomosTable | #FEsalone2018 | #Fuorisalone2018

Fuorisalone 2018 | c/o Tecno Showroom Caselli Daziari di Porta Garibaldi, Piazza XXV Aprile 11, Milano (dal 17 al 22 aprile dalle 10.00 alle 21.30)

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI