Un anello particolare

0
Toscanini e il nuovo porta accessori ad anello Confetti A-Nello Big

Grucce, appendiabiti, ometti… e mille altre definizioni descrivono quell’oggetto che si fa carico del nostro guardaroba all’interno degli armadi.

Per questo motivo Toscanini ha battezzato i suoi prodotti portabiti perché, tra tutte le opzioni disponibili, questo sostantivo era il più adatto a descriverli. Perché “portare” significa “sostenere con cura”, “reggere” ma anche “avvicinare” qualcosa a qualcuno, svolgere un servizio. Un compito che i portabiti Toscanini assolvono perfettamente preservando la forma originaria di capispalla, camice, abiti, pantaloni.

Oggi, l’azienda vercellese, attenta alle nuove richieste del pubblico in materia di organizzazione domestica, propone nella collezione Confetti A-Nello Big, un porta accessori in faggio non trattato con gancio colorato (disponibile nelle tonalità: azzurro dusty, fucsia, giallo e verde menta).

Venduti in confezioni da due pezzi gli anelli sono utilissimi per appendervi sciarpe, cravatte e, aggiungeremmo, collane lunghe. Sì, proprio quelle che di solito non mettiamo mai, perché all’ultimo minuto le troviamo aggrovigliate nei cassetti!

Le soluzioni Toscanini per organizzare capi e accessori sono acquistabili direttamente online.

 

LEGGI ANCHE: TAG / TOSCANINI

 

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments