Falmec. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

Falmec sistema aspirazione Sintesi anteprima salone 2018
Sintesi di Falmec rivoluziona il concetto di aspirazione in cucina integrando - in un unico corpo - sistema aspirante e piano cottura a induzione.

L'apparato aspirante, dotato di flap che si aprono durante il funzionamento, scompare e si allinea in modo perfetto - quando chiuso - con il piano di cottura. Il risultato è una superficie uniforme, senza spessore, bella da vedere e facile da pulire. Il corpo aspirante si sviluppa in verticale - nella parte posteriore - attraendo i fumi di cottura.

Ai valori estetici Sintesi unisce eccellenti performance di aspirazione (dispone dell'esclusivo filtro combinato Carbon.Zeo che unisce zeolite e carbone attivo, materiali di origine naturale, in grado di trattenere gli odori e di ridurre l’umidità generata dai vapori di cottura), massima silenziosità, ed efficienza energetica (classe A++). Di facile installazione non prevede interventi di adattamento al piano di lavoro grazie a una cornice in acciaio inox che ne avvolge il corpo.

www.falmec.it | @falmec | #Falmec

Salone del Mobile.Milano 2018 | EuroCucina FTK | Pad. 13 Stand A04/A06

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.
Image
SEGUICI