FAS Pendezza. Fuorisalone 2018

0
fas pendezza calciobalilla flamingo fuorisalone 2018 milano

Nata nel 1964 da un’intuizione di Alfonso e Davide Pendezza, FAS Pendezza, da oltre cinquant’anni progetta e produce giochi solidi e affidabili ad alto contenuto prestazionale, rigorosamente made in Italy.

Al Fuorisalone 2018, presso la boutique Vivienne Westwood a Milano, presenta Flamingo il nuovo calciobalilla, riproposto da Basaglia + Rota Nodari in legno, con linee pulite e dettagli assolutamente di pregio, come gli angoli in faggio, materiale utilizzato anche per realizzare le gambe inclinate e dare maggiore stabilità al gioco. La cassa in legno laccato è disponibile in tre colori: bianco, nero e rosso. La manopole e i calciatori sono ridefiniti e semplificati nei dettagli.

www.faspendezza.it | @fas_pendezza | #FEfuorisalone2018

Fuorisalone 2018| c/o Vivienne Westwood boutique | corso Venezia 25, Milano
(dal 17 al 22 aprile 10.30-19.30)

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments