Flexform | Anteprima Salone del Mobile 2017

0
FLEXFORM ISABEL chair

Il divano e la poltrona (nella foto) della collezione Isabel – designer Carlo Colombo – sono le novità che l’azienda Flexform propone al Salone del Mobile 2017, che vanno ad aggiungersi alla sedia da pranzo.

Linee asciutte ed eleganti rivestite interamente di cuoio. Lo schienale è una scocca in metallo, che continua nei braccioli e che si divaricano all’estremità creando delle “ali” che ricordano un origami. Il divano è proposto, in occasione del Salone, in un doppio rivestimento: velluto marrone testa di moro per la seduta e per il cuscino di schienale, cotone avana.

www.flexform.it

Salone Internazionale del Mobile | Pad. 5 Stand E11F02

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

alfaparf milano volume mousse e twisted curls estate 2018

Per capelli, sempre in primo piano

Ricci scatenati, volumi amplificati, onde morbide e definite. Con l’estate alle porte, è ancora più necessario prendersi cura dei propri capelli scegliendo prodotti “giusti” e ...