Francesco Pasi | Anteprima Salone del Mobile 2017

0
Francesco Pasi Collezione Ocean

La grande tradizione ebanistica italiana si esprime ancora, al meglio, nei mobili in stile. Le linee del passato conservano il loro fascino, così come le lavorazioni artigianali, gli intarsi, l’odore degli olî e delle cere che impregnano le superfici.

Francesco Pasi, marchio veronese, ci riporta in quel mondo rassicurante e solido, dove ogni elemento è progettato per durare, per mantenersi inalterato di generazione in generazione. Eppure, anche qui, il presente si nasconde nei cassetti a estrazione completa e scomparsa totale, nella loro chiusura rallentata… Dettagli, che parlano di funzionalità e di una sensibilità che intercetta le esigenze del pubblico. Un mood che potremo apprezzare nelle collezioni Ocean (nella foto) e Opera che saranno proposte al Salone.

www.francescopasi.it

Salone Internazionale del Mobile | Pad. 1 Stand M06

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments