Anteprima iSaloni 2016: Graff

0

Anteprima Salone del Mobile 2016. Graff presenta la nuova collezione Shower. Art of the Bath Gallery è il nuovo percorso emozionale che avrà la sua massima espressione al prossimo Salone del Mobile di Milano dove l’azienda presenterà prodotti decontestualizzati in una scenografia quasi metafisica, astratta e caratterizzata da forti legami con l’arte.

Le nuove proposte Graff includono un’offerta completa per il settore doccia, un programma wellness che comprende dei termostatici modulari per un controllo simultaneo di diversi getti e una nuova gamma di soffioni.

Graff. Aquasense. Body Spray.

Graff. Aquasense. Body Spray.

Il nuovo sistema Aquasense, grazie al comando touchpad, permette di ottenere un’esperienza multimediale affiancando le funzioni doccia ai comandi elettronici, alla visione di video, all’ascolto di musica e alla cromoterapia.

Ametis Ring offre la doppia funzione di cascata e pioggia unite alla cromoterapia, per coloro che ricercano un alto contenuto estetico e grande innovazione tecnologica.

Inoltre una serie di lavabi e vasche centro stanza di tendenza classica e moderna.

Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera: Padiglione 22 – Stand F32/F36

www.graff-faucets.com

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments