Kartell by Laufen. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018 + Fuorisalone

0
Kartell by Laufen anteprima salone del mobile e fuorisalone 2018

I due direttori creativi del progetto Kartell by Laufen, Ludovica e Roberto Palomba, continuano la fase di ricerca, sperimentazione e innovazione nel settore bagno: unire il design iconico di Kartell alla qualità innovativa di Laufen.

Il progetto che presentano al prossimo Salone del Mobile è un incontro tra oriente e occidente. Un setting museale. Un gioco di colori, con forme semplici e tradizionali, sagome nuove e divertenti impiegando un materiale sofisticato come il Saphirkeramik – ceramica altamente performante che permette di produrre elementi sottili come lame, leggeri e piacevoli al tatto e alla vista.

Funzionalità ed emozione per prendersi cura del proprio corpo e offrire, per ogni ambiente, soluzioni diversificate e personalizzate.

www.kartellbylaufen.com | @kartellbylaufen | #Kartellbylaufen | #FEsalone2018 | #FEfuorisalone2018

Salone Internazionale del Bagno | Pad. 24 Stand F21-G14

Fuorisalone 2018 | showroom Kartell by Laufen | via Pontaccio, 10 Milano

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Pèpè Children Shoes. Modello 1424 Achim Lippoth.

Mamma… Voglio quelle scarpe!

In occasione di Pitti Immagine Bimbo, da poco concluso, PèPè ha presentato la nuova collezione di calzature per l’Autunno-Inverno 2016/2017. È una collezione particolare, unica, talvolta eccentrica che ...