Kenneth Cobonpue. Anteprime Salone del Mobile.Milano + Fuorisalone 2018

0
kenneth cobonpue recliner zoey anteprima salone del mobile 2018

Designer e produttore di mobili in rattan per outdoor e indoor, Kenneth Cobonpue, di Cebu (Filippine), quest’anno al Salone del Mobile presenta una serie di nuovi accessori e complementi ispirati al gioco e all’ironia con un richiamo alla natura.

La poltrona reclinabile Zoey (nella foto), perfetta per rilassarsi sia in casa sia a bordo piscina. La struttura, con seduta intrecciata e poggia testa, ha movimenti sinuosi ed eleganti con la base d’appoggio basculante.

Quattro proposte per le fioriere sospese Alchemy, Pierre, Marie Louis e Linus. Tutti i pezzi rimandano ad oggetti di uso quotidiano e a linee stilizzate ed essenziali: il fiore deve essere sempre protagonista!

La collezione Forma, designer Federica Capitani, visibile presso la boutique Vivienne Westwood in occasione del Fuorisalone, è perfetta per spazi interni ed esterni. La struttura in acciaio è rivestita da polietilene intrecciato.

www.kennethcobonpue.com | @kennethcobonpue | #kennethcobonpue | #FEsalone2018 | #FEfuorisalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 10 Stand F22
Fuorisalone 2018| c/o Vivienne Westwood boutique | corso Venezia 25, Milano (dal 17 al 22 aprile 10.30-19.30)

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments