Living Divani. Anteprima Salone del Mobile 2017

0
living divani anteprima salone del mobile 2017

Living Divani, in occasione del Salone del Mobile 2017, presenta: la nuova poltrona Dumas di Pietro Lissoni, il paravento Ceiba Screen del designer guatemalteco Luis Arrivill ga e i tavolini Era del designer spagnolo David Lopez.

Seduta confortevole, sostenuta da piedini in legno scuro o metallo brunito, e schienale basso che si raccorda al bracciolo curvato. Queste le caratteristiche dalla poltrona Dumas, design Piero Lissoni, d’ispirazione borghese.

Il paravento Ceiba Screen del designer guatemalteco Luis Arrivillaga si distingue da candide tele di lino appese ad un sistema di cornici in legno, a scelta, in frassino naturale o tinto scuro.

Nella foto i tavolini Era, del designer spagnolo David Lopez Quincoces, ideali per la casa e per il contract, sono disponibili in diverse altezze e formati – rettangolare, quadrato e tondo; la struttura è in lamiera tagliata al laser e il piano in HPL, in essenza o in due versioni laccate lucide. Molto elegante il dettaglio delle viti in ottone, materiale utilizzato anche per le gambe bicolori e bimateriche. I tavolini Era, fanno da apripista ad una nuova famiglia che sarà composta da divanetto, poltroncina e sedia.

www.livingdivani.it

Salone Internazionale del Mobile | Pad. 7  Stand C11D16

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments