Anteprima iSaloni 2016: Marioni

0

Anteprima Salone del Mobile 2016. Marioni, collezione Notorius. Design Studio 63.

Joan. Morbida ed avvolgente seduta in pelle colorata all’anilina. La struttura è in metallo con effetto ottone spazzolato. E’ proposta anche nella versione con rivestimento in tessuto e con struttura in acciaio spazzolato o cromato. Sedia e sgabello completano la linea. (Misure: h.75×74 cm)

Veronica. Lampada da sospensione proposta in versione large e scenografica, ideata per grandi spazi. In ottone spazzolato, si adatta alle grandi altezze anche grazie ai cavi d’acciaio che la sorreggono. Il filo esterno è colorato. (Misure: Ø 120 cm)

Cecile. Dopo la lampada da terra, ecco la versione da parete a “pantografo”. Realizzata in ottone spazzolato, è proposta in più dimensioni. Può interpretare una lampada da lettura o una fonte di luce d’atmosfera per ristoranti o locali di classe. (Misure. Cecile Applique Small: L 50 cm, corpo illuminate 13×13; Cecile Applique Large: L 70 cm, cm 20×20 cm, corpo illuminante).

www.marioni.it
Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera: Padiglione 3 – Stand H33

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Fondazione Cariplo, Triennale

Buon Compleanno Fondazione Cariplo!

Venerdì 16 dicembre 2016, presso BASE Milano e Cariplo Factory, dalle 14.00 alle 24.00 si festeggiano i venticinque anni di attività filantropica di Fondazione Cariplo. Dove: ...