Marioni. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0

Ciò che vedete nell’immagine è una landscape completa di consolle: due elementi a parete in ottone che accolgono due specchi di diversa colorazione abbinati ad un pannello con finitura in oro sul quale è posizionato un bassorilievo ceramico retroilluminato con strip led, disegnato dall’architetto Piero Angelo Orecchioni. Ai piedi la consolle Joe in ottone spazzolato e legno laccato nero con inserti in ceramica craquelet celadon. Il top è in cristallo extra chiaro.

Tavoli, consolle, lampade e landscape che vanno ad arricchire le collezioni Notorius e La Récréation. Questi i prodotti che l’azienda toscana Marioni presenta in occasione del prossimo Salone del Mobile 2018.

www.marioni.it | @marioni.it | #marioni | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 1 Stand H21

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

milano bedding salone del mobile 2015

Estetica, funzionalità e comfort

Un buon divano è spesso ciò che c’è di più efficace per imbastire una conversazione. Pierre Dac, Arrières-pensées, 1998 Presentiamo tre nuove versioni del divano letto Jeremie ...