Anteprima iSaloni 2016: Park Avenue

Park Avenue, marchio distribuito da Berni, in occasione del Salone Internazionale del Mobile 2016, ci racconta lo sviluppo dei prodotti che andranno ad arricchire le collezioni già presentate nel 2015, in occasione del lancio del marchio toscano.

Park Avenue. Consolle Brodway. Letteralmente Broadway significa 'via larga'. Park Avenue battezza questa consolle col nome di questa via per sottolineare la contemporaneità e la viva essenza di un pezzo che da solo arreda una stanza da bagno con estrema identità. La consolle, doppio lavabo, ha una struttura in metallo cromato con ripiano poggia salviette. Design: Paolo Funghi Architetto.

Park Avenue. Consolle Brodway. Letteralmente Broadway significa ‘via larga’. Park Avenue battezza questa consolle col nome di questa via per sottolineare la contemporaneità e la viva essenza di un pezzo che da solo arreda una stanza da bagno con estrema identità. La consolle, doppio lavabo, ha una struttura in metallo cromato con ripiano poggia salviette. Design: Paolo Funghi Architetto.

Eleganza e ricercatezza ispirate all’estetica newyorkese del secolo scorso, le collezioni Park Avenue diventano vere e proprie icone di bellezza al di là delle tendenze e delle mode. Lusso contemporaneo, eleganza e autentica bellezza.

www.parkavenue.it
Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera: Padiglione 22 – Stand H38

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

cook e connect 2015

Cook&Connect. La cucina in rete

Sarà che EXPO è appena iniziato. Sarà che la professione dello Chef è un nuovo “status sociale”. Sarà che appena si accende la televisione qualcuno ...