Tre altezze, colori neutri o vitaminici per una collezione di tavoli passe-partout

0
diabla gandiablasco mona 2019

Diabla, è la nuova avventura imprenditoriale della valenciana Gandiablasco, affidata all’architetto e designer Sara Romero, socia fondatrice dello studio Romero Vallejo. Brand di mobili, accessori e complementi d’arredo per esterni si contraddistingue per le linee audaci e i colori accesi.

Novità 2019, i tavolini Mona, design Diabla. La struttura monogamba si adatta a tutti i contesti abitativi, indoor e outdoor ed è disponibile in tre misure di media altezza (70 cm) e una più alta (105 cm) mentre la base d’appoggio si adatta su 70, 80 e 90 cm.. Il materiale utilizzato è acciaio zincato termo laccato e laminato fenolico.
Bianco, rosa, rosso, grigio, antracite, blu, senape, sabbia e bronzo queste le varietà cromatiche disponibili, tinte vivaci e allegre e colori neutri e eleganti che, abbinati tra loro, possono dar luogo ad ambienti personalizzati e unici.

I tavolini Mona, vestono un angolo office casual, un negozio, un bar o qualsiasi altro ambiente vi venga in mente, basta dare spazio all’immaginazione…

www.diablaoutdoor.com | @diablaoutdoor | #diablaoutdoor

LEGGI ANCHE: PISCINE E OUTDOOR



About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Il design sceglie: Ultra Violet

Definito da Pantone: «una tonalità di viola drammaticamente provocante e riflessiva che comunica originalità, ingegnosità e pensiero visionario, indicandoci la strada verso il futuro», Ultra ...