GAN Spaces. Visti al Salone 2017

gan spaces garden layers patricia urquiola
È durante un viaggio in India che la designer spagnola Patricia Urquiola ispirata dai giardini, dalle terrazze e delle miniature dell’architettura moghul ha avuto l'intuizione di realizzare una collezione che arredasse lo spazio esterno.

Garden Layers è una splendida collezione di GAN Spaces – marchio creato nel 2008 per dare un'identità propria alla linea di tessuti Gandiablasco - che si declina in tappeti, materassini, cuscini a rullo e morbidi cuscini. I tessuti dai motivi geometrici, così come le rifiniture sono arricchiti da frange. I materiali e le imbottiture utilizzati si contraddistinguono per una perfetta resistenza outdoor.

La collezione Garden Layers, presentata al Salone del Mobile 2017, è disponibile in tre colori: terracotta, grigio e blu.

www.gan-rugs.com | @gan_rugs | #ganrugs

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/PISCINE E OUTDOOR

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI