Restart. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
Restart macchina di cottura ELG452 Top

La “macchina di cottura” ELG452 è la novità che il marchio Restart, proprietà della Officine Gullo, presenta in occasione della Manifestazione.

Le esclusive collezioni di apparecchi domestici per la cottura e la refrigerazione, Restart, nascono dalle mani di sapienti artigiani che si ispirano agli arredi delle antiche Ville Fiorentine.

Il blocco cottura ELG452 della Linea Chevet, ha la struttura in acciaio ed è disponibile in diverse varianti di colore: antracite, blu, verde, rosso Borgogna, bianco antico e inox. Profilata in ottone massiccio, ha due forni. Il piano cottura è dotato di sei fuochi ad alto rendimento e di un fry top (griglia).

www.officinegullo.com | @officine_gullo | #officinegullo | #FEsalone2018

Salone del Mobile 2018 | EuroCucina | Pad. 9 Stand E01/F04

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

A proposito di Ginger…

Ginger, la lampada a sospensione, Indoor e Outdoor, della Karman, designer Edmondo Testaguzza. Attraverso i decori stratificati del vetro, la luce penetra e danza. Una ...