Ritmonio. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
Ritmonio haptic i colori del mondo sahara anteprima salone del mobile 2018

Al Salone del Mobile 2018, Ritmonio – azienda di Varallo, Vercelli, che progetta e realizza rubinetterie e accessori di design per l’ambiente bagno – si presenta con due novità.

Il conceptI colori del mondo” veste per la prima volta i rubinetti Haptic. Il comando in cemento, punto di contatto con l’oggetto, morbido e setoso al tatto, è declinato per la prima volta in otto diversi colori che richiamano suggestivi scenari naturali: Tramonto, Canyon, Oceano, Vulcano, Artide, Tundra, Amazzonia e Sahara (nella foto).

Due nuove finiture Black&White per i modelli iconici Haptic e Diametro 35. La particolare texture opaca dona ai miscelatori un’allure elegante ed esclusiva.

Ricerca stilistica, innovazione dei prodotti e cura del design confermano la Ritmonio, forte del proprio made in Italy, punto di riferimento sia per i professionisti della casa sia per l’utenza finale.

www.ritmonio.it | @ritmonio | #Ritmonio | #FEsalone2018

Salone Internazionale del Bagno | Pad. 24 Stand B12

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments