Scab Design | Anteprima Salone del Mobile 2017

0

Con tre unità produttive di proprietà dislocate nel Nord Italia Scab Design si è dedicata alla lavorazione dei materiali termoplastici sin dagli anni ’70. Un settore dove ricerca, sperimentazione e lungimiranza hanno trovato ben presto il pieno riconoscimento delle capacità produttive con il marchio Covestro made with Makrolon®, per i prodotti realizzati in policarbonato.

Tavolo Pranzo e tavolo Nemo sono le due novità che vanno ad aggiungersi alle proposte precedenti. Due anime diverse – residenziale e contract – accomunate dalla scelta dei materiali, dalla lavorazione, dalle linee semplici che valorizzano la funzione. Se Pranzo è un tavolo per interni pensato per il living, adatto anche a soluzioni home office, Nemo è stato studiato appositamente per soddisfare le esigenze del contract indoor e outdoor.

Verranno inoltre presentati: ME e YOU (nella foto), rispettivamente sedia e poltroncina disegnate da Simone Micheli, alla sua prima collaborazione con l’azienda; le sedute Natural Miss B Pop di Luisa Battaglia e Natural Giulia Pop di Roberto Semprini; e il tavolo Mirto del Centro Stile Scab.

www.scabdesign.com

Salone Internazionale del Mobile | Pad. 8 Stand B33C32

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

pordenonelegge 2015

A proposito di libri…

Quel che abbiamo letto di più bello lo dobbiamo quasi sempre a una persona cara. Ed è ad una persona cara che subito ne parleremo. ...