SCAB Design. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
scab design poltroncina you e sedia me design Simone Micheli anteprima salone del mobile 2018

La poltroncina YOU e la sedia ME, disegnate da Simone Micheli per SCAB Design – azienda bresciana impegnata nella produzione di arredo outdoor e indoor dal 1957 – in occasione dell’edizione 2018 del Salone del Mobile sono proposte con il telaio in metallo e finitura in ottone satinato.

Tratti semplici e morbidi, comfort elevato, associato a un’idea di dinamismo, fanno di queste due sedute un passe-partout che si inserisce con discrezione in qualsiasi ambiente. Un progetto che ha trovato immediato riscontro anche in ambito contract. (Misure: ME 57x59xh82 cm. | YOU 61x59xh81cm)

www.scabdesign.com | @scabdesign | #scabdesign | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 8 Stand B33C32

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

ducotone air pure 2015

Stop all’inquinamento indoor

“Che sapore è questo qua, è sapore di città”… Ricordate? Era il claim di una pubblicità degli anni ’70 di una celebre caramella alla menta. ...