Soluzioni a scomparsa “sartoriali”

0

Entrare in una casa dove tutto è in ordine dà subito un senso di pulizia e di grande libertà. Spesso ripostigli, armadi, librerie, ma più in generale qualsiasi tipo di mobile, non sono sufficienti ad accogliere e nascondere alla vista caldaie, lavatrici, impianti di aerazione…

Sistemi Raso Parete – azienda di Limite sull’Arno – dà una risposta a queste esigenze proponendo soluzioni complanari alle pareti su misura. Le possibilità di applicazione di questi sistemi sono pressoché infinite e completamente al servizio del progetto.

I profili in alluminio degli stipiti, grazie a una studiata semplificazione, sono adattabili in egual misura alla muratura e al cartongesso: in questo modo in cantiere si può decidere, anche a lavori quasi ultimati, dove posizionare i sistemi, indipendentemente dalla tipologia di parete.
I pannelli e gli stipiti possono inoltre essere preverniciati in azienda con fondi appositi, per facilitarne la tinteggiatura in cantiere e rifinirli con facilità.

Tutti i sistemi vengono montati per verificare l’ortogonalità della struttura, la complanarità dell’anta, la fluidità dei meccanismi e poi, se trasportabili, spediti già montati. Questa professionalità, unica nel suo genere, permette di semplificare il lavoro in cantiere e soprattutto di renderlo alla portata di tutti perché, una volta consegnato all’installatore, necessita solo di essere posizionato nella parete e rifinito. Per quanto siano complesse le soluzioni realizzate, le pose restano semplici e veloci e l’utilizzo intuitivo e immediato. Soluzioni ideali per risparmiare tempo e ridurre conseguentemente i costi in modo significativo.

www.sistemirasoparete.it

LEGGI ANCHE: Carpet stories. Interpretazioni della ceramica

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments

nuovo stosa store arezzo 2018

Nuovo Stosa Store ad Arezzo

Sabato 30 giugno 2018, alle ore 17.30, Stosa Cucine inaugura il nuovo Stosa Store Arezzo. Ad animare l’evento lo chef Daniele Persegani, uno dei protagonisti ...