Soluzioni a scomparsa “sartoriali”

0

Entrare in una casa dove tutto è in ordine dà subito un senso di pulizia e di grande libertà. Spesso ripostigli, armadi, librerie, ma più in generale qualsiasi tipo di mobile, non sono sufficienti ad accogliere e nascondere alla vista caldaie, lavatrici, impianti di aerazione…

Sistemi Raso Parete – azienda di Limite sull’Arno – dà una risposta a queste esigenze proponendo soluzioni complanari alle pareti su misura. Le possibilità di applicazione di questi sistemi sono pressoché infinite e completamente al servizio del progetto.

I profili in alluminio degli stipiti, grazie a una studiata semplificazione, sono adattabili in egual misura alla muratura e al cartongesso: in questo modo in cantiere si può decidere, anche a lavori quasi ultimati, dove posizionare i sistemi, indipendentemente dalla tipologia di parete.
I pannelli e gli stipiti possono inoltre essere preverniciati in azienda con fondi appositi, per facilitarne la tinteggiatura in cantiere e rifinirli con facilità.

Tutti i sistemi vengono montati per verificare l’ortogonalità della struttura, la complanarità dell’anta, la fluidità dei meccanismi e poi, se trasportabili, spediti già montati. Questa professionalità, unica nel suo genere, permette di semplificare il lavoro in cantiere e soprattutto di renderlo alla portata di tutti perché, una volta consegnato all’installatore, necessita solo di essere posizionato nella parete e rifinito. Per quanto siano complesse le soluzioni realizzate, le pose restano semplici e veloci e l’utilizzo intuitivo e immediato. Soluzioni ideali per risparmiare tempo e ridurre conseguentemente i costi in modo significativo.

www.sistemirasoparete.it

LEGGI ANCHE: Carpet stories. Interpretazioni della ceramica

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments