Sitland. Anteprima Salone del Mobile 2017

0
Sitland al Salone del Mobile 2017

L’azienda vicentina Sitland, al Salone del Mobile di quest’anno presenta il sistema di poltrone e divani Cell, design Dorigo Design, pensato per ambienti pubblici e privati.

Il sistema Cell prevede tre tipologie di imbottiti. Cell128, poltrona e divano (nella foto) si presenta con schienale alto e riservato, effetto bozzolo, che permette un isolamento acustico e visivo. Cell72, divani e poltrone dalla forma slanciata e dinamica. Cell75, è la versione con la seduta più slim.

Ogni pezzo è personalizzabile nelle finiture, nei rivestimenti e nella scelta delle basi in acciaio o legno.

Tutti i modelli sono dotati di tavolino con supporto e piano girevoli. Nel modello Cell128 il tavolino ruota fin dietro allo schienale per essere utilizzato anche da chi non utilizza la seduta. Gli optional proposti sono il lettore audio Bluetooth, casse acustiche, caricatore USB pop-upaircharge surface per ricaricare via wireless gli smarthphone appoggiando il dispositivo al tavolino.

Salone Internazionale del Mobile | Padiglione 10 Stand E312

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

Sean Wotherspoon e Vespa

Vespa e Sean Wotherspoon

È dalle ore 16.00 odierne l’incontro con Sean Wotherspoon, special guest presso Motoplex City Lounge, lo showroom del Gruppo Piaggio in via Broletto 13 a ...