Sitland. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
sitland salone del mobile 2018

Si chiama L’O il divano che l’azienda trevigiana Sitland presenta come novità al Salone del Mobile 2018. Disegnato dalla Dorino Design è una collezione di sedute, di linea essenziale, dinamiche per composizione e confortevoli per ergonomia e misure. I cinque moduli proposti – modello base, modello convesso e concavo a 30° e modello concavo e convesso a 90° – permettono un’ampia versatilità progettuale e di collocazione. Un plus lo stile misurato, rigoroso e pulito.

Il divano L’O è proposto in tessuto e pelli pregiate.

www.sitland.com | #sitland | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 10 Stand E12

LEGGI ANCHE: ISALONI

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

pambianco e deutsch bank fashion summit 16 novembre 2017

Il futuro della moda italiana

Ancora una volta, al centro del dibattito sul futuro della moda italiana, c’è la rivoluzione digitale. Se ne era già parlato il 18 luglio scorso ...