Softhouse. Anteprima Salone del Mobile 2016

softhouse sofà madame

Softhouse. Divano Madame: due e tre posti in velluto di cotone e lana in una tenue nuance azzurro polvere e avorio. Lo schienale e la seduta sono costituiti da tre ampi e comodi cuscini: lisci quelli dello della seduta e matelassè quelli dello schienale. Dimensioni: cm 320x110xh.71 – cm 220x110xh.71

Softhouse in occasione del Salone del Mobile 2016 propone il divano imbottito Madame: linee morbide e forme avvolgenti che vanno oltre le mode. Il sofà è realizzato secondo un’Esprit Couture: qualità sartoriale, anima artigianale e utilizzo di tessuti di elevata qualità, fiore all’occhiello dell’azienda.

www.softhouse.pisa.it
Salone Internazionale del Mobile, Rho Fiera: Padiglione 03 – Stand H20

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.