Anteprima iSaloni 2016: Tonino Lamborghini Casa

0

Anteprima Salone del Mobile 2016. Tonino Lamborghini Casa, presenta gli imbottiti Carbon Imola e Booster.

Carbon Imola. E’ una collezione senza tempo. Quest’anno, mantenendone inalterato il fascino sportivo, il divano tre posti viene proposto in pelle Vogue Sunset  con banda frontale bassa e cucitura tubolare in pelle Carbon Steel. Schienale e braccioli trapuntati e sempre nei braccioli e nei piedini sono visibili gli inserti in fibra Alutex.
La poltrona è disponibile nello stesso rivestimento del divano o in nero, pelle Alpine liscia e traforata, banda frontale bassa e cucitura tubolare in pelle Carbon Orange. Riconoscibile il logo del Toro stampato sui poggiatesta.
(Misure: Divano 3 posti cm 225x100x85h – Poltrona cm 105x100x85h)

Tonino Lamborghini Casa. Poltrona Booster. Anteprima Salone 2016.

Tonino Lamborghini Casa. Poltrona Booster. Anteprima Salone 2016.

Booster. Questa collezione di imbottiti conquista per la linea grintosa, la cura dei dettagli e l’eleganza dei rivestimenti. Quest’anno è presentata nella morbidissima pelle Alpine White e Alpine Traforato White con l’inconfondibile logo del Toro stampato sui cuscini dello schienale. Poltrona e divano sono proposti con un meccanismo elettrico, su ciascuna poltrona, per la posizione relax. (Divano 3 posti cm 242x110x80h – Poltrona cm 132x110x80h)

Tonino Lamborghini Casa è prodotta da Formitalia Luxury Groupwww.formitalia.it
Salone Internazionale del Mobile, Rho-Fiera: Padiglione 3 – Stand E32/E39

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments