Varaschin. Anteprime Salone del Mobile.Milano 2018

0
varaschin bergere della collezione emma salone del mobile 2018

La Varaschin, azienda di Vittorio Veneto, specializzata in arredi per esterni, sì è ispirata all’Outdoor Therapy per il concept di quest’anno che vede come protagonista il “Dynamic Lifestyle”: uno stile di vita all’aria aperta in completa sintonia con l’ambiente.
L’architetto Lo Scalzo Moscheri, art director della Varaschin, ha cercato di raccontare il concept attraverso foto, polaroid in serie o video slowmotion, con «attimi rubati di vita quotidiana, di emozioni suggestive, di “ambientazioni immersive”, dove poter alimentare condivisione, introspezione e sensibilità verso i profumi, le forme, i colori, i sapori, i suoni circostanti.»

Due le novità che Varaschin presenta in occasione del Salone del Mobile.
Emma (nella foto la bergère), design Monica Armani, una collezione composta da sedia, sedia con braccioli, poltrona, bergère, divano e tavolini. Le forme sono accoglienti, confortevoli e l’aspetto estremamente femminile ed elegante. Ogni elemento che compone la collezione può essere scelto in finiture e materiali differenti. I coffee table, con piano in HPL, sono disponibili in diverse varianti colore.

La collezione Bali, design Alessandro Dubini, in massello di teak, dalla struttura leggera e dalle linee pulite, è composta da divano a due o tre posti, la poltrona e i tavolini. I cuscini, con l’interno in gomma Dryfeel® da esterno, sono rivestiti in tessuto outdoor sfoderabile e personalizzabile.

www.varaschin.it | @varaschin_spa | #VaraschinOutdoor Therapy | #ourbrandidentity | #outdoortherapy | #portraits | #FEsalone2018

Salone del Mobile.Milano 2018 | Pad. 5 Stand C03-D02

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments