VitrA. Anteprima Cersaie 2018

vitra anteprima cersaie 2018
VitrA, marchio leader del prestigioso gruppo turco Eczacıbaşı, per l’offerta di componenti del sistema bagno, piastrelle in ceramica e porcellana per rivestimenti e pavimenti, in occasione del prossimo CersaieSalone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno – arricchisce la serie di piastrelle VitrA PRO.

Il concept VitrA PRO sintetizza le diverse soluzioni architettoniche VitrA, creando un dialogo tra colori, texture e materiali per rivestimenti e pavimenti per interni ed esterni.

La prima novità Warm Minimalism si contraddistingue per le finiture leggere e le texture geometriche, irregolari e imperfette, che donano alla piastrella, in ceramica o porcellana, un senso di calore e autenticità.

La collezione Clay-Cement, nell’immagine, è una ceramica in cui il cemento si combina con il calore naturale dell’argilla. Varianti di colore, dimensioni modulari e opzioni di superficie sono le caratteristiche che posizionano la collezione “alla moda nell’industrial design”.

www.vitraglobal.com | www.cersaie.it | #Cersaie2018 | #VitrAGlobal | #FECersaie2018

LEGGI ANCHE: VitrA. Anteprima Cersaie 2017

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI