Freddie Mercury. Leggenda della musica, icona di stile

0

Manca davvero poco all’uscita del lungometraggio “Bohemian Rhapsody” che ripercorre le tappe salienti della carriera del leggendario leader dei Queen, dagli esordi alla performance indimenticabile in occasione del Live Aid. Ecco la nota della casa di produzione rilasciata sul film nei nostri cinema il prossimo 29 novembre: «Bohemian Rhapsody è una celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro straordinario cantante Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni, frantumandoli e diventando uno dei più amati intrattenitori del pianeta. Il film ripercorre l’ascesa della band attraverso le loro iconiche canzoni e il suono rivoluzionario, la loro implosione quasi totale mentre le spirali dello stile di vita di Mercury sfuggivano al controllo fino alla loro trionfante reunion alla vigilia di Live Aid dove Mercury, affrontando una malattia pericolosa per la vita, guida la band in una delle più grandi performance nella storia della musica rock. Questa storia, solidificando l’eredità di una band che è sempre stata più simile a una famiglia, continua ad ispirare la gente là fuori, i sognatori e gli amanti della musica fino ad oggi.»

Anche noi vogliamo rendere omaggio a quel talento unico e irripetibile che era Freddie Mercury, a una delle voci più belle del panorama rock di tutti i tempi e, perché no, al suo stile inconfondibile ed eccentrico, sia che calcasse un palco sia che si facesse ritrarre in uno scatto personale con il suo ultimo compagno, Jim Hutton – che gli rimase accanto sino all’ultimo momento della sua vita – e uno dei suoi inseparabili gatti. Che sentiate il bisogno di travestirvi o che vogliate semplicemente osare, a chiunque non piaccia il vostro stile potrete rispondere solo “Don’t stop me know!”.

Bohemian Rhapsody 2018 movie – Official Trailer

LEGGI ANCHE: T-shirt da donna: le ultime tendenze della Milano Fashion Week

About author

Lara Mazza

Lara Mazza

Agli studi scientifici ha preferito la filosofia, la scrittura, la fotografia e poi la comunicazione. Così, a forza di parlare per lavoro e scattare per diletto, sono passati un bel mucchietto di anni. Il tempo passa, la vita corre ma la passione resta. Se su due ruote o accompagnata da un quattro zampe meglio ancora.

No comments

temellini milano e temellini dog a porter autunno inverno 2017 2018

Lusso a quattro zampe

Una casa accogliente, con comodi divani, una cucina a vista, e tanti cani e gatti accompagnati dai loro padroni. È stata la cornice del caldo ...