Ardeco. Anteprima Cersaie 2019

ardeco anteprima cersaie 2019
ardeco anteprima cersaie 2019

Ardeco. Gli accessori della nuova collezione Circle (design Enrico Cesana): specchiera, specchiera con portasciugamani e porta salviette in metallo, con mensola portaoggetti in Corian. Circle è disponibile in tutte e 13 le colorazioni dei metalli Ardeco: bianco, nebbia, grigio cenere, creta, lino, tortora, roccia, fango, piombo, blu notte, mattone, nero e nichel.

È dal 1993 che l’azienda friulana Ardeco produce mobili per l’arredo bagno. Tutti i pezzi sono esclusivamente “made in Italy”, una vera eccellenza italiana, che si distingue per la costante ricerca, la qualità e la cura nei dettagli. Un’eccellenza artigianale che le ha riservato un posto nel Distretto del Mobile dell’Alto Livenza. Quest’anno a Cersaie, Ardeco ritorna con un’evoluzione della collezione Industrial – stile metropolitano, forme geometriche e struttura in metallo - del designer Enrico Cesana, proponendo nuovi accessori e finiture. Industrial si declinata con nuove finiture che spaziano dal blu notte (nell’immagine grande) al mattone e al total white mat e con un nuovo layout pensato per gli spazi più piccoli. Gli accessori. La nuova specchiera Screen con pannello in metallo che può integrare fino a due mensole. Il lavabo Stealth e la collezione Circle – specchiera, specchiera con portasciugamani e porta salviette in metallo, con mensola porta oggetti in Corian - disponibile in tutte e tredici le colorazioni dei metalli Ardeco: bianco, nebbia, grigio cenere, creta, lino, tortora, roccia, fango, piombo, blu notte, mattone, nero e nichel. Il metallo è dunque protagonista indiscusso della stanza da bagno Ardeco che il designer Enrico Cesana commenta così: «La collezione esplora la valenza espressiva di questo materiale, da sempre nel Dna dell’azienda, che per prima, oltre 10 anni fa, lo introdusse nell’arredo bagno.» www.ardeco-it.com | @ardeco_it | #ardeco | www.cersaie.it | #Cersaie2019 | #FECersaie2019
 
Didascalia immagine grande. Industrial (design Enrico Cesana) nella finitura blu notte con base a un cassetto bianco opaco (L 85 cm, P 45 cm). Top Stealth coordinato in metallo blu notte e lavabo da appoggio Tray in Cristalplant bianco (L 70 cm, P 46 cm). Specchiere modello Frame con specchio ingranditore applicato (L 85 cm, H 75 cm). Scaffale in metallo Tube coordinato nella finitura blu notte (L 45 cm, H 200 cm).

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/CERSAIE

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI