Bertocci. Anteprima Cersaie 2019

0
bertocci anteprima cersaie 2019

Chiusa nel 2013, la Bertocci – storico marchio toscano di accessori bagno – è stata rilevata l’anno seguente da Valentina Fulgenzi e Roberto Renzi e subito è “volata”, vincendo nel 2018 il prestigioso riconoscimento tedesco Iconic Awards. Il premio, aggiudicato per l’innovazione, è andato a Moon, sistema portasalviette ispirato alla luna e firmato dallo studio Phicubo.

bertocci anteprima cersaie 2019

Bertocci. Finitura Oro Rosa.

A Cersaie 2019 Bertocci porterà venti diverse finiture a catalogo su tutte le linee di prodotto per proporre un’idea di accessorio bagno meno standardizzato e più “tailor made”. Si tratta di tante diverse tipologie di finiture galvaniche e di vernici, utilizzate anche nel mondo dell’auto, per andare incontro ad ogni tipo di esigenza estetica e stilistica.

Si spazia quindi dalla finiture tradizionali a quelle più originali come l’oro rosa o il bronzo o alle versioni matt degli ever green bianco e nero o al corten dall’effetto vintage.

www.bertocci.it | @bertocci_bathroom | #bertocci_bathroom | www.cersaie.it | #Cersaie2019#FECersaie2019

LEGGI ANCHE: AREA BAGNO E RELAX

About author

Laura Perna

Laura Perna

Dopo la laurea in filosofia conseguita presso l'Università Cattolica di Milano inizia il suo percorso professionale nell'area della comunicazione: uffici- stampa, relazioni pubbliche, editoria. Il suo rapporto con la scrittura è intenso e quotidiano. FourExcellences rappresenta un "punto e a capo", una svolta. È un'idea, poi un progetto che si trasforma in realtà day by day. È una dichiarazione d'indipendenza che condivide con le sue compagne di viaggio. È lo specchio di un mondo effervescente e creativo, la voce di infinite storie.

No comments