Ceramiche Keope. Anteprima Cersaie 2019

0
ceramiche keope cersaie 2019

Ceramiche Keope – divisione del Gruppo Concorde – arriva a Cersaie 2019 con la nuova serie Brystone, ispirata alla pietra calarea limestone. Una varietà cromatica e strutturale che rende ogni lastra unica.

ceramiche keope cersaie 2019

Nell’immagine, elegante ambiente bagno con pavimento rivestito con la collezione Brystone di Ceramiche Keope, colore Ivory, formato 120×120 cm. A parete è stata utilizzata la maxi lastra 120×278 di Brystone Ivory.

Texture materica e superficie morbida caratterizzano la serie Brystone effetto pietra, perfetta sia per l’outdoor, sia per l’indoor residenziale e contract. Sono quattro le varietà cromatiche: Avana, Ivory, Grey e Gold. Oltre ad essere disponibile nei classici formati è prodotta nella maxi lastra 120×278 cm – nei colori Ivory e Gold – e, in tutti i colori, nella maxi lastra 120×120 cm.

La qualità e bellezza della nuova serie Brystone racchiude in sé tutto il know-how di Ceramiche Keope frutto di un costante dialogo con architetti e progettisti per essere sempre un punto di riferimento per la committenza.

www.keope.com | www.cersaie.it | #FECersaie2019 | #Cersaie2019

Didascalia.
Nell’immagine, vista dall’alto del raffinato ambiente living con pavimento rivestito con la collezione Brystone di Ceramiche Keope, colore Grey, formato 120×120 cm.

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/CERSAIE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments