Scavolini Bagno. Anteprima Cersaie 2019

0
scavolini bagno anteprima cersaie 2019

Juno e Tratto sono i due progetti che vedremo, tra gli altri, allo stand Scavolini Bagno in occasione della manifestazione bolognese Cersaie – Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e l’Arredobagno dal 23 al 27 settembre prossimo.

scavolini bagno anteprima cersaie 2019

Ambiente bagno arredato con il programma Juno di Scavolini, disegnato da Vuesse. Leitmotiv della collezione è l’anta con presa maniglia a “J” (sp. 22 mm) che assicura ergonomia e semplicità agli arredi. Base sospesa con ante laccato opaco Verde Minerale e piano in Corian Glacier White (sp. 1,2 cm) con lavabo integrato Spring. Completa l’ambiente sulla destra, il Sistema Parete “Fluida” in Decorativo Noce Garden.

Scavolini Bagno programma del Gruppo Scavolini, ha all’attivo progetti di ambienti completi per l’arredo bagno che si distinguono per finiture (ben 200), colorazioni e cura del dettaglio.

Disegnata da Vuesse la nuova collezione Tratto, minimalista ed essenziale, è modulare e flessibile, adatta ad arredare tanto il bagno di rappresentanza quanto il bagno di servizio. Il profilo ad incasso dell’anta consente una presa confortevole mentre la base è sospesa e la linea di accessori – rubinetti, mensole e accessori in finitura ottone e acciaio inox – completa “il pacchetto” per garantire coerenza stilistica e adattabilità con luci e specchiere. Le gole e i profili possono essere realizzati in tinta con le ante laccate e nelle finiture ottone, bronzo e argento.

Adattabile a spazi di qualsiasi dimensione anche la collezione Juno di Scavolini Bagno. Tratti distintivi: l’anta con presa a maniglia a J per un design ergonomico e la possibilità di integrare i moduli bagno del Sistema Parete “Fluida” aumentando i volumi a disposizione per riporre e contenere oggetti e biancheria. Eleganti finiture ed elementi decorativi dalle numerose varianti cromatiche creano infinite possibilità di personalizzazione.

www.scavolini.com | @scavolini | #scavolinibathroom | #scavolinibagni | #FECersaie2019

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/CERSAIE

Didascalia.
Nell’immagine grande, ambiente bagno arredato con il programma Tratto di Scavolini, disegnato da Vuesse. Sulla sinistra, mobile in decorativo Concrete Jersey con piano (sp. 10 cm) e schienale (h. 25 cm) in gres porcellanto Limestone Oyster, lavabo integrato e profilo maniglia in finitura Ottone. La finitura Ottone è il leitmotiv di questa composizione: spiccano la raffinata presa maniglia e il portasalviette Give, con fissaggio a parete, qui utilizzato come terminale della base. Completano l’ambiente le mensole realizzate in sottile lamiera di acciaio (prof. 20 cm) in finitura Ottone con cavetti in acciaio.

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

design 101 storie zanotta 2015

Una ricetta impossibile

Alessandro Mendini l’ha paragonato a Giorgio Strelher. Per carattere, energia, per quella forza propulsiva e dirompente con la quale ha diretto la sua azienda e il ...