Cristina Rubinetterie. Anteprima Cersaie 2019

0
cristina rubinetterie anteprima cersaie 2019

Si chiama Tabula la nuova collezione firmata da Angeletti Ruzza design per Cristina rubinetterie e che l’azienda novarese presenta a Cersaie 2019.

Corpo squadrato, profilo netto e forte il rubinetto Tabula è il risultato di un vero lavoro di cesello per eliminare gli elementi superflui concentrandosi sulla pura essenza della forma.

La leva per azionare l’acqua ha dimensioni importanti ma il profilo è sottile. Uno studio di allineamenti e di proporzioni per combinare estetica e funzionalità. Il risultato è un rubinetto prezioso ed elegantemente senza tempo che arreda dando prestigio a bagni contemporanei, in contesti residenziali e contract. Qualità e lusso tutto “made in Italy”.

La collezione Tabula è realizzata in ottone ed è disponibile in diverse finiture e si completa di elementi per lavabo, vasca, doccia e bidet nell’area bagno.

«L’essenza della forma e l’essenza della vita sono ricerche correlate. Togliere per purificare, per liberarsi da ciò che solo all’apparenza dona soddisfazione ma in realtà appesantisce e condiziona. Tabula è una collezione di rubinetteria che esprime la forza e l’intelligenza della semplicità: curata nei minimi dettagli e progettata per funzionare e resistere nel tempo, è frutto della sapienza produttiva e tecnologica di Cristina rubinetterie.» il commento della Angeletti Ruzza design.

www.cristinarubinetterie.it | www.cersaie.it | #FECersaie2019 | #Cersaie2019

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/CERSAIE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments

porcelaingres color studio cersaie 2018

Porcelaingres. Anteprima Cersaie 2018

Color Studio è la nuova collezione che Porcelaingres – innovativo brand di Iris Ceramica Group – presenta, al grande pubblico, in occasione della prossima edizione ...