FAP Ceramiche. Anteprima Cersaie 2019

0
FAP Ceramiche Anteprima Cersaie 2019

Nux è la nuova linea in grès porcellanato e pasta bianca che FAP Ceramiche presenta in occasione di Cersaie 2019.

FAP Ceramiche Anteprima Cersaie 2019

Nell’immagine, focus sulla parete della zona lavabi realizzata con NUX Beige in pasta bianca di FAP ceramiche, formato 25×75 cm e fascia decorativa NUX Corten Inserto Mix 2, formato 25×75 cm.

L’effetto materico è la riproduzione fedelissima della venatura della pietra. Una proposta minimal e contemporanea, che interpreta in un modo nuovo i dettagli cromatici ed estetici della pietra naturale.

La linea Nux abbandona l’area bagno per trasferirsi, e sentirsi completamente a proprio agio, in ambienti quali la cucina o il living. Sobri e contemporanei i colori della palette proposti: White, Grey, Beige, Taupe e Dark sono da scegliere puri o in abbinamento tra di loro per personalizzare il proprio spazio. Un ulteriore plus la versatilità dei formati e grafica e texture, dagli effetti scenografici e completezza di decori, che spaziano dal micro rigato Deco, al Mosaico e alla pasta bianca.

Il progetto Nux di FAP Ceramiche trova spazio tra i rivestimenti e le pavimentazioni, sia da interni sia da esterni – adattabili a edifici residenziali e contract – l’ideale per architetti e designer.

www.fapceramiche.com | www.cersaie.it | #FECersaie2019 | #Cersaie2019

 

Didascalia.
Nell’immagine, ambiente bagno realizzato con la collezione NUX di FAP ceramiche. A pavimento è stato utilizzato il gres porcellanato NUX Beige, formato 90×90 cm. La parete di fondo veste NUX Mark Beige, formato 25×75, ripreso anche nel retro vasca sulla destra. Sempre sul fondo NUX Beige, formato 25×75 cm che si ritrova anche nella parete retro lavabi impreziosita dalla fascia decorativa NUX Corten Inserto Mix 2, formato 25×75 cm.

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/CERSAIE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments