Fima Carlo Frattini. Anteprima Cersaie 2019

fima carlo frattini cersaie 2019
Un tono minimalista e un perfetto connubio tra le linee quadrate e arrotondate, vi presentiamo FIT il nuovo miscelatore by Fima Carlo Frattini, Design Centro Ricerca Fima Carlo Frattini.

Fima Carlo Frattini, fondata nel 1960 a Borgomanero da Carlo Frattini, si è da sempre confrontata con tre precisi valori che riassumono la filosofia che contraddistingue ogni progetto: green, quality e design.

E FIT ne è il risultato. Si presenta come un vero e proprio passe-partout che si adatta a qualsiasi ambiente bagno per la sua trasversalità e versatilità.

È declinata nella versione nero opaco, nella lucida finitura cromo o nel bianco opaco. Si aggiunge un ottimo rapporto qualità/prezzo ideale per le esigenze di architetti e di progettisti in ambito residenziale e contract.

FIT è fornita in un’ampia gamma di modelli che includono il miscelatore lavabo, in tre altezze, sei versioni di miscelatore lavabo a parete e le soluzioni per doccia e vasca e, in abbinamento alla gamma completa di Fima Boxes, i corpi da incasso di Fima Carlo Frattini.

Didascalia. Nell’immagine, il nuovo FIT di Fima Carlo Frattini, qui proposto nella versione miscelatore lavabo in finitura nero opaco. Si contraddistingue per un‘estetica pulita ma dalla forte potenza espressiva, valorizzata da una canna dalla silhouette molto sottile.

www.fimacf.com | www.cersaie.it | #FECersaie2019 |#Cersaie2019

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/CERSAIE



Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto FourExcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Content creator & Digital PR.
Image
SEGUICI