Industrie Cotto Possagno. Anteprima Cersaie 2019

0
industrie cotto possagno cersaie 2019

Terre Bianche è la nuova linea di piastrelle che la trevigiana Industrie Cotto Possagno presenta in occasione della kermesse bolognese Cersaie.

Terre Bianche va ad inserirsi nella collezione dei Lustri Veneziani piastrelle dai colori e dalle sfumature che richiamano gli effetti cromatici dei mosaici e dei cristalli lacustri.

Ingrediente vera innovazione di Terre Bianche è il caolino, derivato da rocce clastiche (“clasti” dal greco Klastos= spezzato) o detritiche, che ne costituisce la materia prima.

Murano e Fusioni sono le due sottolinee di Terre Bianche. La prima, Murano, riprende i colori della natura in una combinazione tono su tono quali Verde Acqua, Sabbia, Caramello, Lavanda e Oliva. La seconda, Fusioni, miscela i colori dando vita a cromie uniche.

Inoltre sempre a Bologna Industrie Cotto Possagno presenta la posa con magnete, il rivoluzionario sistema frutto della collaborazione con l’azienda vicentina MagneticSkin. Un “gioco” che permette – senza l’ausilio di stucchi e collanti, così come suggeriscono la regole della sostenibilità – di cambiare mattonelle in modo agevole e veloce seguendo le evoluzione del gusto e dell’umore.

www.cottopossagno.com | www.lustriveneziani.it | www.cersaie.it | #FECersaie2019 | #Cersaie2019

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/CERSAIE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments