Iris Ceramica e Diesel Living. Anteprima Cersaie 2018

0
iris ceramica e diesel living cersaie 2018

Out of this World è il concept che anche per 2018 rinnova la partnership tra Iris Ceramica, azienda specializzata nella produzione di pavimenti e rivestimenti in grès porcellanato di alta gamma e Diesel Living, lifestyle brand internazionale diretto da Andrea Rosso.

Sono cinque le collezioni che compongono Out of this World. E quest’anno con l’obiettivo di esplorare «un mondo a cavallo tra passato e presente, tra analogico e digitale, un territorio dalle tinte forti e dalla personalità dominante.»

Glass Blocks, fa tornare protagonista il vetrocemento. «Due materie si incontrano e la ceramica le sposa mantenendo inalterate le proprietà di luminosità e trasparenza che solo il vetro possiede.»
Synthetic Tape, «è una collezione dall’animo pop che affonda le sue radici negli anni in cui il walkman e la musicassetta regnavano incontrastati. La collezione, lucida come il vinile, si veste di tinte forti e di grafiche tono su tono che rendono ogni superficie un pezzo unico, uno status symbol di design e tecnologia.»
Synthetic Soft Studs «è un sogno a tutto volume, è una sala di registrazione che diventa spazio di vita quotidiana.» La struttura diamantata, disponibile in due diverse varianti, ad effetto 3D è originale e unicamente gradevole al tatto e alla vista.
Cement Mexican. «La purezza e la solidità del cemento è in completa armonia con la potenza cromatica del paesaggio messicano. Le tinte della Tierra Caliente, il sole, i colori vivaci delle case, le mille sfumature dell’oceano e il verde degli ulivi: ogni colore è amplificato, pieno, vissuto.»
Metal Perf, nella foto, è una collezione «vissuta, che sfoggia i segni del tempo e indaga materiali come il ferro, il rame e il bronzo reinterpretandoli con un animo fashion che strizza l’occhio al silver trend. I rivestimenti a pavimento creano una liaison perfetta con quelli a parete: opachi o lucidi, forati o lisci, chiari o scuri.»

Padiglione 26 | Stand A188 B198

www.irisceramica.it | www.diesel.com | #IrisCeramica | #DieselLiving | #Cersaie2018 | #FECersaie2018

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments