Maison Valentina. Anteprima Cersaie 2019

0
maison valentina anteprima Cersaie 2019

La portoghese Maison Valentina, fondata a Porto – presentata per la prima volta alla Maison&Objet di Parigi nel gennaio del 2014 – è nata con l’obiettivo di creare soluzioni luxury per l’arredo bagno. Design contemporaneo e materiali di pregio, per offrire lo stesso comfort e la stessa eleganza degli altri ambienti della casa.

Le collezioni, tutte “hand made”, sono realizzate su misura con materiali di altissima qualità per assecondare le esigenze e i desideri dei clienti. Un’esclusività garantita dagli artigiani che quotidianamente sono impegnati nella creazione di prodotti dalla perfezione estetica e funzionale.

A Cersaie 2019, tra le novità di Maison Valentina segnaliamo la nuova linea Symphony, ispirata alla musica, elegante e lussuosa. I tubi sono in ottone placcati in oro mentre la vasca idromassaggio è realizzata in ghisa bianca, perfetta per qualsiasi ambientazione bagno. Nell’immagine sono inoltre visibili il Symphony Freestanding, il porta asciugamani Diamond e lo specchio Colosseum.

www.maisonvalentina.net | @maisonvalentinaa | #MaisonValentina | www.cersaie.it | #Cersaie2019 | #FECersaie2019

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/CERSAIE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments