Progress Profiles. Anteprima Cersaie 2019

0
progress profiles anteprima cersaie 2019

Leader mondiale nei profili tecnici e decorativi di finiture e nei sistemi di posa, la trevigiana Progress Profiles si presenta a Cersaie 2019 con soluzioni per migliorare la funzionalità, l’abitabilità e il risparmio energetico dell’area bagno.

progress profiles anteprima cersaie 2019

Progress Profiles. Proshower System Kit nella versione Linear.

Iniziamo dalla doccia a filo pavimento.
Proshower System è un sistema che permette all’acqua di defluire correttamente senza ristagni a cui si aggiungono la membrana impermeabile Profoil, il pannello pendenziato per il piatto doccia, la canalina di scolo e una serie di profili per rifinire il perimetro del piatto doccia che compongono il Proshower System Kit proposto in due versioni Linear e Central. Le canaline Proshower Base L Drain, in acciaio inox, o Base Basic, in polipropilene sono ideali per una doccia con scarico laterale mentre Proshower Drain Vertical o Drain Lateral per una doccia con sistema di scarico centrale. E per personalizzare il piatto doccia sono disponibili cinque diverse griglie di finitura che possono essere piastrellate con lo stesso rivestimento del pavimento.

Si aggiunge Prodeso Heat Grip System, brevetto Progress Profiles, un rivoluzionario sistema di riscaldamento per pavimenti e rivestimenti super sottile e flessibile. Può essere posato, dove necessario, su un pavimento preesistente, con una riduzione di costi, di tempi d’installazione oltre ad un considerevole risparmio energetico. Il nuovo cavo scaldante può essere controllato anche da remoto attraverso un termostato di ultima generazione.

Profoil Panel è un pannello versatile multifunzionale e impermeabile nato per rivestire ogni tipo di sottofondo, parete e soffitto. Il pannello coibenta, isola termicamente ed insonorizza e soprattutto è piastrellabile dopo la posa. A sgravare ulteriormente il lavoro del posatore, Progress Profiles ha introdotto le Profoil Panel Niche delle nicchie prefabbricare da incasso disponibili in quattro formati e piastrellabili.

E concludiamo con Prodeso Drain (nell’immagine grande) una nuova membrana multifunzione per realizzare pavimenti perfettamente impermeabilizzati e drenanti con risultati duraturi, risparmio di tempo e costi di lavoro.

www.progressprofiles.com | @progressprofiles | www.cersaie.it | #Cersaie2019 | #FECersaie2019

LEGGI ANCHE: ARCHITETTURA/CERSAIE

About author

Gabriella Steffanini

Gabriella Steffanini

Cresciuta professionalmente nel mondo dell’editoria e della comunicazione, oggi, con il progetto Fourexcellences, ha concretizzato un sogno. Attrice per hobby, yogi nell’anima e sportiva per vocazione, è un mix di caos, silenzio, musica, generosità, amore, amicizia, favole, vecchio, moderno, tablet, pc, libri e parole, parole, parole… Cosa saremmo senza? Si occupa di marketing e di digital web.

No comments